Menu

0

€0.00

Piaggio 1, 100% elettrico, 100% unico. 

Vi aspettiamo in concessionaria per provarlo!
📲Effettua la prenotazione tramite il link del nostro test ride e goditi l’avventura!
 👉https://testride.piaggiogroup.com/it_IT/

Scegli tra le due versioni in gamma.

Piaggio 1 raggiunge una velocità massima di 45 km/h e un’autonomia che varia tra 55 km in modalità ECO e 43 km in modalità Sport.
Piaggio 1 Active si distingue per una velocità massima di 60 km/h, autonomia di 85 km in modalità ECO e 66 km in modalità Sport.
Entrambi, un’esperienza di guida rivoluzionaria.

APPROFITTA DEGLI ECOBONUS SULLA GAMMA PIAGGIO 1

ECOBONUS CON ROTTAMAZIONE

Con gli ecobonus statali, in caso di rottamazione, la gamma Piaggio 1 può essere tua con un contributo pari al 40% del prezzo di listino del veicolo, iva esclusa, a fronte della rottamazione di un veicolo di tua proprietà o di un tuo familiare convivente da almeno 12 mesi, immatricolato in Italia di classe Euro 0, 1, 2, 3.
Grazie agli ecobonus, quindi:

  • Con gli Ecobonus Piaggio 1 può essere tuo a partire da 1.881 Euro*
  • Con gli Ecobonus Piaggio 1 Active può essere tuo a partire da 2.419 Euro*

ECOBONUS SENZA ROTTAMAZIONE

Con gli ecobonus statali senza rottamazione, la gamma Piaggio 1 può essere tua con un contributo pari al 30% del prezzo di listino del veicolo, iva esclusa. Grazie agli ecobonus, quindi:

  • Con gli Ecobonus Piaggio 1 può essere tuo a partire da 2.111 Euro**
  • Con gli Ecobonus Piaggio 1 Active può essere tuo a partire da 2.714 Euro**

Il contributo è erogato nel limite delle risorse statali disponibili. Si prega di verificare tramite i concessionari Piaggio aderenti all’iniziativa la validità e la disponibilità del contributo all’acquisto.

*Il prezzo indicato fa riferimento al prezzo di listino consigliato f.c del veicolo a cui è applicato il contributo statale in caso di rottamazione di un veicolo Euro 0,1,2 o 3. Non include eventuali costi accessori come, ad esempio, immatricolazione, messa su strada, accessori del veicolo.

**Il prezzo indicato fa riferimento al prezzo di listino consigliato f.c del veicolo a cui è applicato il contributo statale senza rottamazione. Non include eventuali costi accessori come, ad esempio, immatricolazione, messa su strada, accessori del veicolo.